LA STORIA DEL LAZIO CLUB QUIRINALE 1900

L’idea di fondare il Lazio Club Quirinale 1900 nasce nel 2014 per volonta’ e intuizione del sottoscritto, Raffaele Bracci, attuale Presidente del CLUB, insieme con altri amici e colleghi Gianluca Poggi, Dario Falchi e Candido De Sanctis. Questo desiderio, che accompagnava da tempo le nostre conversazioni nei momenti di svago dal lavoro, si materializza finalmente a cavallo tra marzo e aprile del 2014. Da lì siamo partiti, arrivando, con tanti sforzi, al fatidico giorno dell’inaugurazione ufficiale avvenuta il 27 novembre 2014 nella splendida cornice del prestigioso “Circolo Sportivo Due Ponti” in Roma.
Uniti da un’emozionante passione legata al mondo Lazio, sono gia’ circa 200 iscritti e il numero sembra destinato a crescere con l’intento di unire l’intero popolo biancoceleste all’interno della Presidenza della Repubblica, nostro abituale luogo di lavoro.
Il nostro obiettivo, oltre a quello di seguire le sorti della nostra squadra del cuore, è rivolto all’organizzazione di eventi e momenti di aggregazione durante i quali non faremo mancare il nostro contributo a opere di beneficenza, con il nome e per il nome del Quirinale. Vogliamo quindi che il nostro club vada oltre la singola partita di calcio.
Questo è solo l’inizio, abbiamo ancora molta strada da fare insieme, ma certi della collaborazione di tutti i soci, proseguiremo il percorso già intrapreso con la passione e la determinazione necessarie.

UN INFINITO GRAZIE A TUTTI, IN PARTICOLARE AI MIEI AMICI E SOCI FONDATORI.

 

 

 

IL PRESIDENTE

 LAZIO CLUB QUIRINALE 1900

RAFFAELE BRACCI