PREMIO LAZIO CLUB QUIRINALE ASSEGNATO A GIUSEPPE SIGNORI

PREMIO LAZIO CLUB QUIRINALE TERZA EDIZIONE ASSEGNATO A GIUSEPPE SIGNORI

IL PREMIO LAZIO CLUB QUIRINALE TERZA EDIZIONE ASSEGNATO A BEPPE SIGNORI

Per il Lazio Club Quirinale il 2019 nasce sotto i migliori auspici: una giornata all’insegna della lazialità, trascorsa presso la Tenuta della Mistica diretta dai Volontari Capitano Ultimo, con ospiti d’eccellenza. Commossa partecipazione all’arrivo di Beppe Signori, bomber storico della nostra amata squadra, e di Nando Orsi, mitico portiere e allenatore, che ci hanno onorato della loro presenza durante tutto l’evento. Tra una portata e l’altra l’arrivo dell’esilarante comico Marco Tana, accolto sempre con entusiasmo dai soci dal Lazio Club Quirinale. L’arrivo inaspettato di “Capitano Ultimo” alla fine del pranzo cambia completamente l’atmosfera della sala, mettendo l’accento sui valori della giustizia, della legalità e sull’importanza di partecipare attivamente ai bisogni dei meno fortunati. Il nostro Club, sempre presente fattivamente nei confronti di Onlus e Case Famiglia, ha consegnato una generosa donazione nelle mani del Capitano Ultimo affinché possa continuare ad aiutare le persone ospitate in comunità. Ci è stato offerto poi uno spettacolo suggestivo nella falconeria, con la possibilità di osservare l’addestramento dei rapaci da vicino e tenerli addirittura sul braccio. Questa splendida giornata si è conclusa con l’estrazione della consueta lotteria, che ci ha permesso di consegnare con immensa gioia al portavoce del Caprifoglio Onlus un assegno di 2.600€ che sarà sicuramente d’aiuto per ricostruire in Africa una struttura pediatrica adeguata.
Un ringraziamento affettuoso al nostro caro Presidente, al Vice Presidente ed a tutto il Consiglio Direttivo che con la massima sinergia ci hanno regalato una giornata che difficilmente dimenticheremo.

Arianna Tirico

  dsc01011-copy dsc01027-copy dsc01016-copy

dsc01049-copy dsc01079-copy dsc01080-copy

dsc01095-copy dsc01104-copy dsc01107-copy

dsc01119-copy dsc01139-copy

2 risposte a PREMIO LAZIO CLUB QUIRINALE ASSEGNATO A GIUSEPPE SIGNORI

  • SINTESI E ANALISI HANNO MARCIATO A BRACCETTO NELL’ARTICOLO DI ARIANNA. COMPLIMENTI!
    COMPLIMENTI ANCHE AL NOSTRO GRANDE CLUB PER UN INDIMENTICABILE EVENTO!

    “… E SEGNA SEMPRE LUI! E SEGNA SEMPRE LUI!”
    SI CHIAMA BEPPE SIGNORI
    E’ IL PRINCIPE DEI MARCATORI
    E’ L’INCUBO DI TUTTI I PORTIERI…
    OGNI TOCCO DI PALLA E’ UN GOL!”

  • E stata una bellissima giornata emozionante e piena di significato ringrazio tutti coloro che si sono adoperati per realizzare questo evento un grande abbraccio a Beppe Signori e Fernando Orsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*